131.Assemblea sindacale della CISL Scuola Sardegna per tutto il personale Docente e Ata in orario di servizio per il giorno martedì 12 marzo 2024.

Circolare n. 131 del 23/02/2024

Al Personale Docente

OGGETTO: Assemblea sindacale della CISL Scuola Sardegna per tutto il personale Docente e Ata
in orario di servizio per il giorno martedì 12 marzo 2024.

Si comunica che la CISL Scuola Sardegna ha indetto un’assemblea sindacale in orario di servizio in modalità telematica, per tutto il personale Docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato, per il giorno martedì 12marzo 2024, dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Verranno discussi i temi della previdenza complementare e in particolare del Fondo Scuola Espero, con la partecipazione dell’esperta Maria Grazia Penna (Vice Presidente del Fondo Espero Scuola).

Per la partecipazione è possibile fruire di TRE ORE di permesso per assemblea sindacale.
Gli interessati dovranno comunicare la propria adesione entro le ore 11:00 di sabato 09 marzo 2024, inviando la comunicazione scritta al seguente indirizzo: orpm01000t@istruzione.it. Il link di partecipazione per accedere all’incontro sulla piattaforma Gotomeeting verrà inviato agli stessi entro lunedì 11 marzo 2024.